Etichette resinate
Etichette resinate tridimensionali
Dopo la stampa, sulla superficie delle etichette può essere applicata una resina poliuretanica trasparente, che conferisce al prodotto finale hanno quindi uno strato tridimensionale in rilievo.
Gli adesivi resinati in 3D sono soluzioni pregiate e di grande impatto estetico, poiché l’effetto lenticolare e la bombatura conferiscono un finish brillante e lucido, nonché un’ottima leggibilità di loghi e scritte.
Siamo specializzati nella produzione di adesivi neutri, adatti a molteplici funzioni, e di adesivi in rilievo personalizzati con il design fornito dal cliente.
Le etichette resinate sono estremamente versatili, poiché il processo di resinatura le rende resistenti all’usura, ai graffi e agli agenti atmosferici. Possono essere impiegate per personalizzare prodotti o per dare risalto a loghi di brand e aziende. Inoltre possono essere applicate su superfici come moto, auto o infissi, grazie alla loro capacità di durare a lungo e resistere a ogni tipo di sollecitazione o condizione avversa.
Collaboriamo con agenzie pubblicitarie, produttori di espositori e allestitori che cercano soluzioni grafiche personalizzate e di forte impatto visivo: le nostre etichette resinate si adattano perfettamente a progetti espositivi, packaging promozionale e allestimenti temporanei o permanenti.
Scopri tutte le nostre possibilità di personalizzazione, non esitare a contattarci!
Estetica e funzionalità
La resinatura è una lavorazione che conferisce alle etichette un aspetto migliore, di grande pregio ed eleganza. La resina permette anche al prodotto di essere più resistenze e duraturo, rendendolo quindi adatto ad ogni tipo di utilizzo. Per applicazioni speciali realizziamo anche etichette profumate intrise di microcapsule di essenza.
