tastiere-capacitive-su-circuiti
Tastiere capacitive in poliestere

Tastiere capacitive stampate

Le tastiere capacitive sono pannelli di controllo che trasmettono comandi a una macchina o a un utensile grazie al cambiamento di capacità sul pad del condensatore che avviene al solo tocco. Le tastiere permettono quindi di interagire con i circuiti sopra ai quali sono montate, inviando tutti i comandi precedentemente impostati.
Le nostre tastiere vengono stampate su poliestere, un materiale resistente e duraturo che può sopportare utilizzi frequenti o condizioni avverse senza incorrere in usura, per garantire sempre la massima leggibilità e il corretto funzionamento dei tasti. L’elemento grafico, che deve corrispondere alla parte meccanica o elettronica che invia i comandi alla macchina, può essere realizzato con stampa serigrafica o digitale.
Realizziamo pannelli frontali con tasti piani, termoformati, a rilievo anche con resina poliuretanica, a scomparsa, retroilluminati o su membrane flessibili.

Cercate una soluzione dal design unico e accattivante, ma allo stesso perfettamente funzionale alle operazioni da svolgere? Scegliete le nostre tastiere capacitive innovative e all’avanguardia

tastiere-in-poliestere-flessibili

Applicazioni

Grazie all’estrema sensibilità alla pressione, le tastiere capacitive sono veloci e maneggevoli da usare in ogni situazione e per questo sono richieste in molti settori e applicazioni.
Per il settore di vending machine e distributori automatici proponiamo tastiere o display versatili e perfettamente adattabili a ogni macchinario, facilmente lavabili e resistenti.
Per i settori industriali distribuiamo tastiere capacitive e pannelli di controllo estremamente resistenti in ogni condizione, chiari e perfettamente leggibili per facilitare il lavoro degli operatori che utilizzeranno i macchinari o gli utensili sui quali i tasti verranno installati.

Grazie alle nostre tastiere capacitive potrete migliorare la funzionalità della vostra apparecchiatura senza rinunciare all’aspetto estetico.